Baby swing vs baby rocker vs baby bouncer-Quale è la cosa migliore per il tuo bambino?

0
154

Altalena per bambini

Il motivo per cui ho scelto di iniziare con lo swing è che è ciò che i bambini vogliono durante i primi mesi.

Appena come il suo nome suggerisce, il hammock dei bambini è una sedia ben imbottita che pende su una struttura robusta appena come un hammock adulto. Continua a oscillare avanti e indietro (o da un lato all’altro) in un movimento simile a quello di un vibratore uterino, può essere utilizzato dalla nascita e anche quando il bambino ha circa 6-9 mesi.

Naturalmente ci sono anche altalene per bambini più grandi che possono già sedersi in posizione verticale – per uso interno o esterno.

Oltre a comprendere e aderire alle categorie di età e ai limiti di peso raccomandati, la maggior parte dei produttori e dei pediatri consiglia ai genitori di ritirarsi dalle oscillazioni non appena l’utente può sedersi senza aiuto o uscire e tuffarsi sul pavimento.

b

Se hai usato una sedia a dondolo per adulti prima, allora un dondolo per bambini non dovrebbe essere difficile da capire. Questo è fondamentalmente un sedile Kido con 2 bande leggermente curve nella parte inferiore che consentono di spingere la sedia in un movimento ad arco usando le mani o semplicemente spingendo con la punta del piede per avviare il movimento a dondolo.

Consulenza professionale: 4moms mamaru è il mio preferito 2 in 1 baby swing e rocker. L’ho usato molto durante i primi mesi con il mio bambino. Era una bambina così esigente e colica. Ho comprato mamaru in vendita, altrimenti probabilmente non l’avrei sopportato. Ne valeva assolutamente la pena. Controlla qui se puoi ancora ottenere uno sconto del 20%
Quando dovresti usare un baby rocker?

Leggi anche  35 Migliori Action Figure Naruto - Testato e Qualificato

Simile ad un hammock, un bambino che dondola può anche essere usato dalla nascita ma la maggior parte di loro è utilizzabile soltanto fino a circa 6 mesi.

Rispetto alle altalene per bambini, la maggior parte dei piccoli rocker sono generalmente più compatti in quanto hanno un telaio più piccolo (perché non sono sospesi in aria come una sedia a dondolo).

Il bambino custode

Analogamente ai prodotti di cui sopra, le guardie sono destinate ai bambini che non possono ancora sedersi senza assistenza e di solito servono fino a 9 mesi. Dopo quel tempo, alcuni buttafuori per bambini possono essere usati come sedia per i più piccoli (ad esempio la foglia di nonna cresce e il buttafuori balance di Baby Bjorn è morbido).

Al suo livello più semplice, un buttafuori è solo un posto su un telaio di filo che gli permette di andare su e giù. All’inizio, il bambino può rilassarsi o addormentarsi al buttafuori, mentre mamma o papà lo scuotono con le mani.

Queste sedie sono anche progettate per il tempo di gioco e sono utili quando il bambino si rende conto che pochi movimenti di gambe e braccia sono tutto ciò che serve per iniziare i movimenti stimolanti della molla del buttafuori. Quindi in realtà aiuta a insegnare al bambino causa ed effetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here