giovedì, 14 Novembre 2019 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!

Da stasera il 12° turno di Serie A

Si parte stasera

Si aprirà questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia il 12° turno di Serie A dopo una tre giorni europea infausta per le squadre italiane e prima dell’ultima sosta dell’anno per gli incontri delle squadre nazionali. Per il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna è prevista una serata nuvolosa con temperatura che si aggirerà attorno agli 8°.

Sabato sarà la volta di tre incontri. Nel pomeriggio andranno in scena Brescia – Torino e Inter – Hellas Verona; in Lombardia è previsto cielo sereno e poco nuvoloso con temperature invernali. La sera sul San Paolo di Napoli, teatro di Napoli – Genoa, è prevista pioggia. Oltre alla temperatura metereologica (12°) il clima che accoglierà i partenopei sarà molto caldo dopo la decisione dei giocatori di interrompere il ritiro e la susseguente nota della società.

Piatto ricco domenicale

Lunch match domenicale estremamente interessante alla Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina. Rossoblu e gigliati si affronteranno in una partita dal sapore di Europa in un clima piovoso con le precipitazioni che si intensificheranno durante i novanta minuti di gioco. Cielo sereno è previsto alle 15:00 sulla Dacia Arena di Udine per Udinese – Spal, mentre le nuvole copriranno lo stadio Luigi Ferraris di Genova dove i padroni di casa della Sampdoria andranno a caccia di punti salvezza contro un’Atalanta reduce dall’ottima prestazione in Champions League contro i campioni d’Inghilterra del Manchester City di Pep Guardiola.

Dovranno riprendersi dalla delusione di Europa League le due romane, sconfitte nei minuti di recupero rispettivamente da Celtic Glasgow e Borussia Monchengladbach. Cammino identico in campionato nelle ultime giornate per Roma e Lazio, meteo identico per la giornata; cielo parzialmente nuvoloso sia all’Olimpico di Roma per Lazio-Lecce che al Tardini di Parma per il match tra la Roma e i gialloblu padroni di casa.

Chiuderà la giornata il posticipo serale il big match tra Juventus e Milan. La capolista Juventus (l’unica a tornare a casa con i tre punti dal turno europeo) dovrà fare i conti alla Allianz Stadium con la voglia di riscatto di un Milan in piena crisi anche dopo il cambio in panchina. Prevista una serata parzialmente nuvolosa allo Stadium con una temperatura di circa 8°.

Left Menu Icon