I Migliori Asciugacapelli 2022: Recensioni & Opinioni

0
626

Quale asciugacapelli renderebbe il lavoro a volte scoraggiante e banale di un’umile asciugatura? Con quale è più facile lavorare e rende questi capelli lucenti e ricci uno stile accessibile durante il giorno? Bene, non temere, stiamo cercando il miglior asciugacapelli che quest’anno ha da offrire.

Dyson si è davvero fatto un nome nel mondo del design ultimamente. L’asciugacapelli Dyson Supersonic è la nostra scelta, da qui il bellissimo strumento multi-styling Dyson AirWrap che asciuga anche lui, il Dyson AirWrap. Ovviamente, prima di spendere i tuoi sudati soldi, dovresti considerare il tuo budget e la frequenza con cui ti asciughi i capelli…

Come scegliere il migliori asciugacapelli per te

Un buon asciugacapelli è un investimento in termini di stile personale e salute dei tuoi capelli. Devi pensare al tuo tipo di capelli, spessi o sottili, lunghi o corti, e a cosa vuoi ottenere. Vuoi semplicemente che asciughi i capelli o vuoi usarlo anche per lo styling?

I nostri capelli sono più fragili quando sono bagnati, motivo per cui è così importante scegliere l’asciugacapelli giusto per te e adottare le misure necessarie per proteggere i tuoi capelli durante l’asciugatura. Ciò include l’uso di uno spray per la protezione dal calore e l’avvio sempre a una temperatura più bassa durante l’asciugatura.

Da qui puoi selezionare un’impostazione ad alta temperatura a seconda del tuo styling senza danneggiare i tuoi capelli. La maggior parte degli essiccatori ha un getto freddo, progettato per tenere in posizione gli stili finiti.

Dyson Supersonic Asciugacapelli

 

Il fatto che Dyson Supersonic asciugacapelli abbia inserito un motore supersonico nell’impugnatura è un punto di svolta per il design dell’asciugacapelli. Per gli utenti, significa che il peso è meglio bilanciato: nessun dolore al braccio con questa bellezza dal design elegante e non si scalderà affatto. Sia la silenziosità che il modesto peso di soli 618 grammi sono lodevoli.

Leggi anche  Le 35 Migliori Muta Da Sub del 2022 - Test & Confronto

L’Dyson Supersonic asciugacapelli è stato un vero piacere quando lo si utilizzava. Abbiamo adorato il sofisticato frontale magnetico in acciaio inossidabile: le due aperture di diverse dimensioni e il diffusore scattano in posizione magneticamente, così puoi scegliere la direzione e l’angolazione più adatte al tuo stile. È molto facile da usare e dispone di un regolatore integrato in modo che i tuoi capelli non si surriscaldino mai, il che a sua volta li danneggia.

Usando questo i nostri capelli erano perfetti dal salone: ​​lucenti e freschi senza assolutamente crespo. Non si può negare che sia costoso, ma è stupendo e pensiamo che ne valga la pena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here