I Migliori Padella Antiaderente acquistare nel 2022

0
494

Le migliori Padella Antiaderente sono indispensabili in cucina per molti cuochi casalinghi. Anche i cuochi più avanzati, che amano lavorare in tegami di ghisa e acciaio, che con l’uso e i condimenti acquistano le loro naturali proprietà antiaderenti, puntano ancora sulla Padella Antiaderente quando è il momento di cuocere uova e altri cibi appiccicosi.

Sappiamo tutti che la lotta può essere reale quando si tratta di friggere. Non solo il cibo che si attacca al fondo significa che tende a bruciare, ma potrebbe anche lasciarti con un lavoro di pulizia scadente. Ma con la migliore Padella Antiaderente puoi migliorare i tuoi pasti e ridurre lo sforzo di ripulire dopo.

 Come posso far durare più a lungo la Padella Antiaderente?

Semplice: non lavarli in lavastoviglie e non esporli a calore estremo, ad esempio: sopra i 180 gradi nel forno o sul fornello più caldo a pieno regime. Questo è vero sia che tu usi l’induzione, il gas o la ceramica. E non tagliare le cose a listarelle in una preziosa padella antiaderente con un coltello da chef.

Le padelle davvero antiaderenti sono progettate per l’uso a temperature da basse a moderate. I migliori conducono il calore così bene che è tutto ciò di cui hanno bisogno. Puoi aumentare il calore per brevi periodi di tempo per grigliare la carne, ma per prolungare la vita, non farlo per più di un minuto circa.

Usa invece una padella in ghisa se stai usando una cucina molto virile che si basa su un calore enorme. Un felice effetto collaterale della cottura a una temperatura leggermente inferiore è che la pulizia è molto più semplice, quindi puoi farlo a mano. Con pentole più costose, puoi eliminare una rapida passata con uno strofinaccio dopo alcuni pasti.

Leggi anche  Come scegliere il Meglio Scarpe Da Ginnastica

Tognana 3 Padella Antiaderente

 

Non è così ampiamente disponibile ma vale la pena cercare, il primo set di pentole Tognana d’Italia include la splendida Padella Antiaderente. I lavelli sono disponibili nelle varietà da 20, 24 e 28 cm e sono famosi soprattutto per il loro esterno opaco che sembra quasi smalto. Sembra fantastico su Nero, sebbene sia disponibile anche una finitura nera più opaca. Trovo che la finitura ringiovanisca davvero bene finora, dopo circa 3 mesi di uso regolare.

Probabilmente più rilevante per coloro la cui vita non è interamente governata dall’estetica, l’interno della Tognana Padella Antiaderente si rivela anche molto efficace e resistente al calore e all’abrasione. L’ho fatto in lavastoviglie con un lavaggio veloce, con solo una piccola quantità di liquido per lavastoviglie e ha funzionato bene.

Anche la maniglia è ben progettata. Rimane molto fresco quando il gioco si fa duro e si asciuga facilmente nonostante sia cavo. Il resto del set coordinato include una padella, una casseruola e una versione più profonda di questa padella e puoi anche acquistare coperchi abbinati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here