Le Migliori Spazzolini Elettrici Per Bambini del 2022: Test & confronto

0
627

Tutti i genitori sanno che non è mai troppo presto per aiutare i bambini a prendersi cura dei propri denti. Ma il tempo di spazzolamento può essere una vera battaglia, poiché tutto, dal sapore del dentifricio o la sensazione di solletico delle setole, si rivela un problema.

Così difficile, infatti, che quasi un quarto dei bambini di cinque anni ha la carie, secondo le statistiche sulla salute pubblica. Scioccante, non è vero? Fortunatamente, ora esiste una vasta gamma di spazzolini elettrici per bambini per renderli ancora più divertenti ed efficaci.

Ad esempio, uno spazzolini elettrici per bambini può aiutare i bambini a lavarsi i denti per i due minuti consigliati con l’aiuto di divertenti cicalini e app, rendendolo meno difficile. Hanno il vantaggio di fare il duro lavoro di spazzolare e assicurarsi che i bambini (e i genitori che cercano di aiutare) lo facciano a fondo.

 Come acquistare i migliori Spazzolini elettrici per bambini

Proprio come la scelta dei vestiti per i bambini, l’età è una delle considerazioni più importanti nella scelta di uno spazzolino elettrico per bambini. Anche se può essere allettante sceglierne uno che possono usare per anni (con nuove teste ovviamente), la pressione e le dimensioni della testa potrebbero essere inadeguate.

Trova uno Spazzolini elettrici per bambini adatto all’età con una testina piccola e setole morbide, ma assicurati di controllare la tecnica di spazzolatura consigliata richiesta. Hai bisogno di lavarti i denti o semplicemente di muovere la testina oscillante sopra i denti? Non importa quale spazzola tu scelga, la supervisione dei bambini è essenziale, soprattutto se non hanno mai usato una Spazzolini elettrici per bambini rima.

Leggi anche  Le 35 Migliori Locandina Film del 2022 - Test & Confronto

Ultimo ma non meno importante, come il prezzo e la convenienza. Se il budget è fondamentale, abbiamo trovato alcune opzioni di grande valore, mentre potresti voler optare per una spazzola di grandi marche se prevedi di scegliere testine di ricambio come parte del tuo supermercato settimanale.

Oral-B Junior Spazzolino elettrico ricaricabile per bambini 

 

Oral-B è un marchio affidabile, il che rende lo  Oral-B Junior spazzolino elettrico ricaricabile per bambini una scelta facile per molti genitori. Questo è progettato per bambini dai sei anni in su.

Il suo design pulito e semplice, disponibile in una scelta di due colori accattivanti, piacerà ai bambini che desiderano uno spazzolino più “adulto”, ma ha tutte le caratteristiche necessarie per tenere le mani e assicurarsi che i denti siano puliti a fondo.

La testina rotonda e oscillante con setole ultra morbide è delicata su denti e gengive ma rimuove efficacemente la placca dannosa allo stesso modo di molti spazzolini da denti per adulti. All’inizio potrebbe sembrare fastidioso per gli utenti più giovani, ma il nostro mini tester si abitua rapidamente e il timer integrato è un ottimo incentivo per i bambini a usare il pennello per un periodo di tempo adeguato.

Il pennello spara utilmente ogni 30 secondi fino a quando non colpisce il bersaglio e si spegne. La ricarica è semplice e facile come ci si potrebbe aspettare da uno Oral-B Junior spazzolino elettrico ricaricabile  per bambini e il pacchetto include assolutamente tutto il necessario per iniziare. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here