Previsioni Meteo Asia

Cerca una località nel mondo
Meteo Asia: elenco principali città
Abu Dhabi Amman Ankara Ashgabat Astana Baghdad Baguio Baku Bangalore Bangkok Beijing Beirut Bishkek Da Lat Damascus Dhaka Dili Doha Dushanbe Hanoi Hyderabad Islamabad Jakarta Jerusalem Kabul Kaohsiung Kathmandu Kuala Lumpur Kuwait City Manila Masqat New Delhi Phnom Penh Pyinmana Pyongyang Riyadh Seoul Singapore Srinagar Taipei Tashkent Tehran Tel Aviv Tokyo Ulan Bator Vientiane Yerevan
Continenti
Previsioni Meteo Italia - Lunedì 09 dicembre 2019
Precipitazioni:da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, settori appenninici di Abruzzo e Molise, settori tirrenici di Basilicata e Calabria, Sicilia settentrionale e Sardegna centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Toscana settentrionale, settori tirrenici di Basilicata e Calabria settentrionale.
Nevicate
: sparse su Valle d'Aosta e sui settori alpini del Piemonte centro-settentrionale al di sopra dei 1000-1200 metri in calo fino a 800 metri con apporti al suolo moderati.
Visibilità:
nebbie diffuse nottetempo e primo mattino sulla Pianura Padana, in dissolvimento nel corso della giornata.
Temperature:
in locale sensibile aumento le minime sul Nord-Est e Lombardia e localmente su Romagna e Marche. In marcato calo le massime sulla Valle d'Aosta.
Venti:
da forti a burrasca occidentali sulla Sardegna; tendenti a forti occidentali su tutte le zone tirreniche. Forti settentrionali sulla Sicilia e sulla Calabria meridionale; localmente forti di Favonio su tutti i settori alpini.
Mari:
da molto mosso a molto agitato il Mar di Sardegna; tendenti a molto mossi tutti i bacini occidentali, fino a localmente agitati in serata il Tirreno centro-meridionale il Canale di Sardegna e lo Stretto di Sicilia.