Migliori Bici da Strada: Test & confronto

0
511

La tecnologia nella migliore bici da strada è migliorata a un ritmo tale, e il ciclismo sta diventando sempre più popolare, che le macchine per la velocità del carbonio e le punizioni del gruppo pro-spec sono ora disponibili a prezzi non economici, ma anche non molto caro.

La gestione di questi viaggi alle bici da strada sport più che giustifica il loro costo. Abbiamo selezionato biciclette che ti faranno correre senza farti soffrire, andando veloce e muovendoti in collina, senza mettere in pericolo i nuovi arrivati ​​nel mondo delle bici da strada.

Come scegliere la migliore bici da strada per le tue esigenze

La bicicletta da strada può essere molto scoraggiante se il tuo solito tragitto giornaliero consiste nel pedalare lungo una pista ciclabile pianeggiante che conduce al pub locale. Il terreno può rendere la guida scomoda e, francamente, una vecchia bici da strada nel retro del tuo capannone non la taglierebbe nel mondo odierno di razzi in fibra di carbonio testati nella galleria del vento e telai in alluminio leggero.

Avere una bici da strada decente contribuirà a rendere la guida più facile e confortevole e, come accennato, ora è un ottimo momento per acquistare una buona bici da strada per € 2000 o meno.

Il materiale del telaio è la ragione principale di ciò, ma attenzione: abbiamo scoperto che poiché la tecnologia del telaio è migliorata nel corso degli anni (in particolare quella della varietà in fibra di carbonio), il kit di finitura che completa la bici (ingranaggi, ruote, freni , selle ecc.).

Devi guardare l’intero pacchetto.

Se scegli un carbonio più costoso, assicurati di controllare le ruote, i gruppi (ingranaggi e freni) e il kit di finitura (sella, nastro e cavo), poiché i produttori spesso bilanciano i libri bloccando questi dispositivi.

Leggi anche  Le 35 Migliori Carrello Per La Spesa - Classifica & Opinioni

SAVADECK Bici da Strada

 

Un altro anno, un altro giro specializzato che spala la migliore bici da strada in SAVADECK Bici da Strada. Questo potrebbe darti una SAVADECK Bici da Strada, perché la prossima voce di questa lista è molto conveniente, come succede: il vincitore dell’anno scorso.

Questa chiaramente non è una bici progettata per il turismo. Certo, potresti usarla per il pendolarismo – se vuoi spostarti a velocità davvero elevata – ma questa è davvero una bici da strada seria per il gin del fine settimana.

Per coloro che vogliono spingersi e afferrare tutto ciò che le strade possono offrire loro, SAVADECK Bici da Strada è il massimo, senza la quantità di denaro del tutto esorbitante.

È incredibilmente resistente, aerodinamico più vicino a un’anguilla che a un blocco di metallo e carbonio, eppure è sorprendentemente indulgente su terreni accidentati. Quasi, osiamo dire, comodo da guidare, a patto che non ti dispiaccia la posizione eccessivamente aggressiva che ci vuole sulla bici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here