Come scegliere il Meglio Scarpe Da Ginnastica

0
486

Le migliori Scarpe da ginnastica non solo ti faranno apparire bene in palestra, ma forniranno anche una presa e un supporto migliori per allenarti in modo sicuro ed efficace. Non puoi essere abbastanza sicuro appendendo pesi pesanti sopra la testa o saltando di lato durante una lezione di allenamento ad alta intensità. Per questi tipi di allenamenti, hai bisogno delle migliori Scarpe da ginnastica che ti supportino.

Scarpe da ginnastica test

Sebbene nella maggior parte dei casi i produttori ti diranno quali scarpe da ginnastica si adattano meglio alle loro scarpe, ciò non significa che queste scarpe non possano essere utilizzate per altri scopi, che è qualcosa che siamo sempre desiderosi di scoprire.

Alcuni dei criteri chiave che controlliamo sono il comfort graduato, l’ergonomia, l’imbottitura, l’ammortizzazione, la tecnologia coinvolta, il design, l’estetica e, naturalmente, le prestazioni durante l’esercizio.

Come ottenere le migliori Scarpe da ginnastica

In generale, un buon trainer per esercizi ha una suola relativamente piatta, soprattutto sotto il tallone (dovrebbe anche essere un po’ più larga). A differenza delle scarpe da corsa, che tendono a mostrare una curva dal tallone alla punta per aiutarti a spostarti da un gradino all’altro, le scarpe da ginnastica servono meglio al loro scopo quando sono in grado di fornire una piattaforma stabile per il sollevamento pesi.

Tieni a mente cosa intendi fare, poiché una scarpa progettata specificamente per pesi massimi potrebbe non essere la soluzione migliore per coloro che pensano di incorporare molti jump jack, box jump e sprint nei loro allenamenti.

Nike metcon 6 scarpe da ginnastica

 

Leggi anche  Le 35 Migliori Adesivi Per Frigo - Classifica & Opinioni

Non siamo rimasti particolarmente colpiti dalle Metcon 6 Scarpe da ginnastica (trovate la recensione sotto) in quanto si trattava di un aggiornamento minore del Metcon 6. D’altra parte, Nike Metcon 6 è un aggiornamento importante e una buona idea.

Le Metcon 6 utilizzano la schiuma React, che è la schiuma più resistente di Nike, rendendo le scarpe più adatte per lo sprint e il cardio in generale. Non commettere errori: la Metcon 7 non è una scarpa da corsa ma non avrà problemi a gestire le sessioni di sprint.

La spessa suola in gomma fornisce una base estremamente stabile, ideale per sollevamenti pesanti e olimpici, mentre le scanalature nell’avampiede consentono alla base Metcon 6 di piegarsi; Fondamentalmente, ottieni il meglio da entrambi i mondi.

Anche la parte superiore è stata rinnovata e si dice che sia più forte che mai. Inoltre, le linguette sono dotate di una linguetta di bloccaggio sotto la quale puoi nascondere i lacci se preferisci riporli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here