Migliori spremiagrumi Guida all’acquisto: i modelli più importanti recensiti

0
474

Il succo è delizioso, nutriente (anche se a volte ricco di zuccheri) e può aiutare con qualsiasi cosa, dai regimi di fitness alla lotta contro lo scorbuto. E’ difficile anche da fare a mano motivo per cui servono i migliori spremiagrumi. Può anche essere utile se stai cercando di perdere un po’ di peso nel nuovo anno.

Qual è il miglior spremiagrumi?

Questa guida è un work in progress, ma il nostro preferito finora è il Russell Hobbs Spremiagrumi. Questo combina la silenziosità e i buoni risultati della masticazione degli spremiagrumi, con la comodità di avere il tipo di ampio flusso di frutta che normalmente si trova solo negli spremiagrumi centrifughi vecchio stile.

Ne esiste, ora, una nuova versione: logicamente si chiama Russell Hobbs Spremiagrumi. Si dice che sia più silenzioso, è resistente alla lavastoviglie, il che è un enorme vantaggio, e ha un’enorme maniglia per il trasporto per uscire dall’armadio quando vuoi usarlo. Il flusso di frutta sembra essere un po’ più stretto, ma è comunque ampio.

Consigli per l’acquisto del miglior spremiagrumi

 Aggiorneremo molto presto con le nostre scoperte su questo entusiasmante sviluppo

Ci sono due tipi di spremiagrumi tra cui scegliere. Gli spremiagrumi centrifughi ruotano per rimuovere il succo dalla polpa, il che è molto veloce e molto efficiente. I succhi da masticare masticano efficacemente gli ingredienti per estrarre l’ultima goccia di succo e, sebbene siano un po’ lenti, sono silenziosi e forniscono ottimi risultati.

Non preoccuparti troppo della potenza, anche un frullatore da 300 W può frullare il ghiaccio, ma presta attenzione alla capacità, alle dimensioni e al fatto che le parti principali siano lavabili in lavastoviglie. Non è difficile pulire completamente gli spremiagrumi, ma può richiedere molto tempo e tutti i pezzi, le griglie e gli stantuffi occupano molto spazio nel lavandino. Ovviamente, vorresti idealmente che il tuo dispositivo lo facesse per te.

Leggi anche  Migliori Bici da Strada: Test & confronto

Russell Hobbs Spremiagrumi

 

Masticare da spremiagrumi come lo Russell Hobbs Spremiagrumi

 produce un succo migliore rispetto agli spremiagrumi centrifughi, secondo noi. Secondo alcune ricerche, il succo conserva anche più nutrienti: presumibilmente il taglio rapido utilizzato dagli spremiagrumi centrifughi rimuove più enzimi e vitamine a causa del calore generato.

Tuttavia, i masticatori tendono anche a chiederti di tritare bene la frutta e la verdura e inizi a chiederti quale sia lo scopo di avere un’intera macchina per spremiagrumi.

Questo bruto utilizza una lenta frantumazione a 60 giri/min dei prodotti per produrre un ottimo succo, ma ha un flusso di frutta e verdura abbastanza grande da abbattere un’intera mela. Il succo probabilmente non è così privo di polpa come alcune masticazioni raffinate, ma onestamente non abbiamo problemi con questo, soprattutto se significa non tagliare le carote a pipistrelli prima di spremere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here