mercoledì, 24 Aprile 2019 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!

Archivio Notizie

Oroscopo di oggi, mercoledì 24 aprile 2019

Oroscopo

L’oroscopo di oggi 24-04-2019 ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile) All’inizio di ogni anno vado in cartoleria e compro un’agenda. Verso la fine di aprile, immancabilmente, sono costretta a constatare di non usare più l’agenda da qualche settimana, preferendole post-it sparsi per la casa e note scritte sul cellulare. Eppure, …

Dettagli

Previsioni Meteo Italia – Mercoledì 24 aprile 2019

Previsioni Meteo 24-04-2019

Precipitazioni:sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, TriVeneto, Liguria, Toscana settentrionale ed Emilia Romagna occidentale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.Visibilità:nessun fenomeno significativo.Temperature:massime in generale sensibile aumento su pianura Padana centro-orientale, Campania e regioni centrali.Venti:localmente forti sud-orientali su tutti i settori costieri ionici …

Dettagli

Bollettino Meteo – 23/04/2019

Protezione Civile

Previsioni Meteo Italia – Martedì 23 aprile 2019 Precipitazioni:Visibilità:nessun fenomeno significativo.Temperature:massime in sensibile diminuzione al Nord e sulla Sardegna, in sensibile aumento su Basilicata, Calabria e Sicilia.Venti:da burrasca a burrasca forte sud-orientali su Basilicata e Puglia, in attenuazione; forti meridionali su regioni dell’alto Adriatico, Sardegna, Toscana, Marche, Lazio, Campania e …

Dettagli

Perturbazione in transito. Meteo instabile al nord, caldo al sud

meteo

Il passaggio di un fronte perturbato apporta maltempo, specie al centro-sud e settore nord-tirrenico. Nelle prossime ore meteo in miglioramento sulle regioni centro-meridionali con netto rialzo termico. Nella giornata di martedì la parte più attiva della perturbazione giunta sull’Italia (la nr. 5 del mese) darà luogo a condizioni di meteo …

Dettagli

Oroscopo di oggi, martedì 23 aprile 2019

Oroscopo

L’oroscopo di oggi 23-04-2019 ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile) Leggevo non molto tempo fa che alcuni scienziati russi hanno trovato la tana di uno scoiattolo del pleistocene, completamente congelata nel permafrost. Dentro c’erano alcuni semi, anche questi congelati, vecchi di circa 30.000 anni. Ebbene, questi semi sono stati scongelati, …

Dettagli
Left Menu Icon