venerdì, 24 Gennaio 2020 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!

Archivio Notizie

Oroscopo di oggi, venerdì 24 gennaio 2020

Oroscopo

L’oroscopo di oggi 24-01-2020 ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile) Oscar Wilde suggeriva di perdonare i nemici, dal momento che nulla li infastidisce così tanto.   Tu che intenzioni hai? Vuoi fare il gioco di chi provoca per poi ferirti o preferisci mostrarti superiore e non lasciare margini di attacco? …

Dettagli

Previsioni Meteo Italia – Venerdì 24 gennaio 2020

Previsioni Meteo 24-01-2020

Precipitazioni:da isolate a sparse nella seconda parte della giornata, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Sardegna settentrionale ed orientale, Piemonte centro-meridionale, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto meridionale, Umbria, Marche, Lazio, e settori occidentali dell’Abruzzo, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Liguria e versanti costieri della …

Dettagli

Bollettino Meteo – 23/01/2020

Protezione Civile

Previsioni Meteo Italia – Giovedì 23 gennaio 2020 Precipitazioni:nessun fenomeno significativo.Visibilità:nessun fenomeno significativo.Temperature:nessun fenomeno significativo.Venti:localmente forti sud-orientali sulla Sardegna e sui settori occidentali della Sicilia, in attenuazione.Mari:molto mossi il Mare e Canale di Sardegna, lo Stretto di Sicilia ed il settore occidentale del Tirreno meridionale, in graduale attenuazione. Previsioni Meteo …

Dettagli

Meteo: fine settimana con nubi e deboli piogge. Ma l’inverno?

meteo

Meteo incerto con una debole perturbazione in arrivo da ovest. Quali sono le condizioni del tempo che ci attendono? METEO, ALTA PRESSIONE: L’Italia è attualmente avvolta dall’ennesimo robusto campo di alta pressione che ha riportato una buona stabilità meteo su gran parte del Paese. Il sole ha ripreso a splendere su molte regioni d’Italia a parte qualche nube di passaggio che non …

Dettagli

Oroscopo di oggi, giovedì 23 gennaio 2020

Oroscopo

L’oroscopo di oggi 23-01-2020 ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile) L’esperimento del dolcetto di Stanford, fu un test condotto negli anni ‘60 dalla prestigiosa università di Stanford, su bambini dai 3 ai 5 anni. Veniva loro dato un dolcetto, e detto che se avessero resistito 15 minuti senza mangiarlo, avrebbero …

Dettagli