domenica, 19 Maggio 2019 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!
Oroscopo

Oroscopo di oggi, giovedì 25 aprile 2019

L’oroscopo di oggi

25-04-2019

Ariete

ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)

Le stelle sembra vogliano farti dono per la prossima settimana di un’insolita disinvoltura. Come uno dei protagonisti di quei film di spionaggio anni ‘50, anche tu sarai in grado di gettarti dall’ultimo piano di un palazzo e atterrare in piedi, guidare con una mano sola mentre spari ai tuoi nemici con l’altra, ed entrare poi nel primo locale ordinando un drink – il tutto senza neanche un ciuffo fuori posto –. Per che cosa intendi sfruttare quest’inatteso dono? Conquiste romantiche, lavorative o semplicemente per riconquistare un po’ della fiducia in te?

Affinità di oggi: Gemelli

Numero porta fortuna: 85

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

Toro

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)

Oggi ti dedico una semplice poesia, di cui non si conosce l’autore: Il sasso. La persona distratta vi è inciampata. Quella violenta, l’ha usato come arma. L’imprenditore l’ha usato per costruire. Il contadino stanco invece come sedia. Per i bambini è un giocattolo. Davide uccise Golia e Michelangelo ne fece la più bella scultura.   E tu, che intendi farci dei “sassi” che incontrerai oggi?

Affinità di oggi: Capricorno

Numero porta fortuna: 6

Ora del giorno porta fortuna: 05:00

Gemelli

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)

Tempo di grandi pulizie! Le stelle ti invitano a gettare nel secchio dell’immondizia: promesse non mantenute, vecchi rancori, aspettative deluse, programmi troppo a lungo rimandati, amici intermittenti, e scocciatori di ogni età. Devi infatti preparare lo spazio per: sogni a occhi aperti, innamoramenti inattesi, buoni propositi, e chiacchiere davanti a un caffè con amici nuovi di zecca.

Affinità di oggi: Vergine

Numero porta fortuna: 98

Ora del giorno porta fortuna: 13:00

Cancro

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)

Scrive Isabel Allende: “Alla mia Nini ha sempre dato fastidio l’artificio del finale felice nelle favole; è convinta che nella vita non ci siano finali, ma confini, si gironzola di qua e di là, s’inciampa, ci si perde.”   Pare che per quanto riguarda la tua di favola, ci saranno ancora draghi e principi, ma non è detto che tu debba scappare dai primi e farti salvare dai secondi. Sentiti quindi nella libertà più totale di decidere il finale, sempre che tu ne voglia uno…

Affinità di oggi: Leone

Numero porta fortuna: 24

Ora del giorno porta fortuna: 10:00

Leone

LEONE

(23 Luglio – 23 Agosto)

Astrologicamente parlando, questo è il tuo momento da Rockstar. Irriverente e impertinente, ma dall’alto di una competenza. In overdose, ma di tè alla pesca. Con lo spirito libero, ma con grazia.   Insomma, un po’ più rockstar del solito, ma pur sempre nel tuo stile totalmente personale!

Affinità di oggi: Vergine

Numero porta fortuna: 8

Ora del giorno porta fortuna: 20:00

Vergine

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)

Se alle volte sei un po’ diffidente, io avrei una mezza idea di chi possa essere la colpa. Per tutta la tua infanzia ti hanno raccontato di lupi che mangiano la nonna, di genitori che abbandonano i figli nel bosco, di streghe che provano ad avvelenare povere innocenti con una mela. Diciamo un mondo non proprio accogliente…   Bene, in questa fase però non preoccuparti, sembra proprio che non ci saranno né streghe né lupi. Insomma, nessuna insidia ad aspettarti.

Affinità di oggi: Ariete

Numero porta fortuna: 39

Ora del giorno porta fortuna: 15:00

Bilancia

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Nella lettura del tuo quadro astrale vedo un folle amore per il Bene e per la Giustizia, che porti avanti a spada tratta da sempre. Quasi fosse un senso di responsabilità nei confronti dell’intero Universo. Ma vedo anche un’altra cosa, per te, nelle prossime settimane: dovrai trascurare un po’ i bisogni del Cosmo per dedicarti ai tuoi, altrimenti non sapresti cogliere le occasioni che, per una volta e solo per te, stanno arrivando. Ti va di farti questo piccolo regalo?

Affinità di oggi: Sagittario

Numero porta fortuna: 97

Ora del giorno porta fortuna: 09:00

Scorpione

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)

Jean Lafitte era un noto pirata di origini francesi che nel XIX secolo gestiva il contrabbando nel Golfo del Messico. Pare che rispose in modo piuttosto singolare al governatore della Louisiana, William Claiborne, che aveva offerto una ricompensa di 500$ per chi l’avesse catturato. Lafitte, o almeno così narrano le leggende, pensò bene di rispondere tappezzando New Orleans di manifesti con la sua firma in cui offriva 500$ per la cattura del governatore Claiborne.   Ecco, penso che tu stia meditando una mossa in questo stile, per rispondere a una provocazione o a una critica. Niente da eccepire, se non una piccola avvertenza: assicurati che l’intento di chi ti ha provocato fosse realmente di sfida. Fatto questo, hai il via libera per procedere alla stampa dei manifesti!

Affinità di oggi: Capricorno

Numero porta fortuna: 78

Ora del giorno porta fortuna: 12:00

Sagittario

SAGITTARIO

(23 Novembre – 21 Dicembre)

La sinestesia è una figura retorica che prevede l’accostamento di due sfere sensoriali differenti, come quella uditiva e quella tattile, o come il gusto e l’olfatto. Perché ti dico questo? Perché ho la sensazione che nel prossimo periodo è a questa figura retorica che dovrai ricorrere se vorrai avere successo tanto nel lavoro quanto nella vita privata: dovrai annusare i problemi prima che arrivino, guardarti intorno persino con le orecchie e, soprattutto, imparare ad ascoltare col cuore.

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 26

Ora del giorno porta fortuna: 10:00

Capricorno

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)

Non rimandare a domani quello che puoi fare… dopodomani.   È strano, lo so, ma sembra che procrastinare, rimandare, sia proprio la via da seguire. Beh, se lo dicono le stelle… io ne approfitterei!

Affinità di oggi: Bilancia

Numero porta fortuna: 80

Ora del giorno porta fortuna: 02:00

Acquario

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)

“Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti.” Non ti sto suggerendo di seguire questa battuta del film “Amore e guerra” di Woody Allen. Però troppi pensieri, troppi ragionamenti, non vorrei che ti distraessero dal fare ciò che devi… cioè goderti a pieno la piacevole situazione che ti si sta per presentare.

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 75

Ora del giorno porta fortuna: 13:00

Pesci

PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)

Stupirti o essere stupefacente, emozionarti di fronte alla sorpresa o suscitare stupore? Questa è la scelta che ti si pone davanti nelle prossime settimane e non potrai soddisfare entrambi i desideri.   Insomma, dovrai scegliere se stare davanti alla macchina fotografica ed essere protagonista, o metterti dietro l’obiettivo e cogliere la meraviglia.

Affinità di oggi: Acquario

Numero porta fortuna: 60

Ora del giorno porta fortuna: 22:00

(Servizio in collaborazione con: l’oroscopo di Amy)

Left Menu Icon