martedì, 23 Luglio 2019 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!
Oroscopo

Oroscopo di oggi, martedì 26 marzo 2019

L’oroscopo di oggi

26-03-2019

Ariete

ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)

Una lunga amicizia è come un vecchio divano. Non colpisce per la sua bellezza, e non conferisce un tocco moderno all’ambiente. Ma è il posto più comodo in assoluto dove sedersi alla fine di una giornata pesante e ha un’infinità di storie da raccontare: ha consolato pianti disperati, ascoltato le parole di tante riappacificazioni, udito il riso cristallino di bambini e i gemiti degli amanti, visto chissà quanti film. Così un amico. E se fosse proprio oggi il giorno giusto per prendere un nuovo divano? O per trovare un nuovo amico?

Affinità di oggi: Vergine

Numero porta fortuna: 83

Ora del giorno porta fortuna: 11:00

Toro

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)

Racconta lo scrittore uruguaiano Eduardo Galeano: “Sul muro di un locale di Madrid c’è un cartello che dice: È PROIBITO IL CANTO FLAMENCO. Sul muro dell’aeroporto di Rio de Janeiro c’è un cartello che dice: È PROIBITO GIOCARE CON I CARRELLI PORTAVALIGIE. Il che vuol dire che c’è ancora gente che canta e c’è ancora gente che gioca.”   Nelle prossime settimane ogni divieto che incontrerai ti farà venire più voglia di fare proprio ciò che proibisce. Rispettalo, ma benedici anche la libertà d’infrangerlo.

Affinità di oggi: Vergine

Numero porta fortuna: 49

Ora del giorno porta fortuna: 19:00

Gemelli

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)

Le tue stelle di oggi ti invitano ad una cosa sola: morbidezza. Non la morbidezza di un cuscino o di un pastello di cera, così totalmente inermi nelle mani dell’uomo. Piuttosto la morbidezza della neve, così soffice ma allo stesso tempo tagliente e ostinata. O la morbidezza dell’acqua del fiume, sinuosa ed elegante ma anche inarrestabile. Riuscirai a essere così?

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 21

Ora del giorno porta fortuna: 21:00

Cancro

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)

Il compositore e polistrumentista Mike Oldfield, in un’intervista a The Daily Telegraph, ha dichiarato che la felicità e il divertimento sono cose molto sopravvalutate: “Sono cose molto belle, ma non sono paragonabili alla pace dell’anima.”   Ho l’impressione che questa sia un’ottima massima di vita, ma che in questo periodo tu abbia bisogno di sopravvalutare proprio felicità e divertimento. Per la pace dell’anima, in fondo, c’è sempre tempo.

Affinità di oggi: Sagittario

Numero porta fortuna: 11

Ora del giorno porta fortuna: 22:00

Leone

LEONE

(23 Luglio – 23 Agosto)

Sai quante cellule compongono il tuo corpo?   Trenta milioni (30.000.000)? No.   Trenta miliardi (30.000.000.000)? No.   Sono ben trenta triliardi (trenta migliaia di miliardi)! Ed ognuna di esse è un complesso laboratorio dove avvengono migliaia di analisi e reazioni chimiche al secondo.   Ti serve altro oggi per la tua autostima?

Affinità di oggi: Gemelli

Numero porta fortuna: 89

Ora del giorno porta fortuna: 04:00

Vergine

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)

Come dovresti affrontare la giornata? Proprio come suggeriva il poeta giapponese Kenji Miyazawa: “Senza avidità, mai con prepotenza, e sempre con un calmo sorriso.”   Che un po’ della proverbiale saggezza orientale possa quindi illuminarti il cammino. Gli impegni oggi ci saranno tutti, e forse anche la fretta. Non lasciare però che ti facciano dimenticare il sorriso.

Affinità di oggi: Capricorno

Numero porta fortuna: 18

Ora del giorno porta fortuna: 02:00

Bilancia

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Secondo la scrittrice scozzese Muriel Spark: “La semplicità è la più sospetta delle qualità: essa è fonte di grandissimo turbamento.”   Di fronte alle cose semplici e intense si fatica a trovare parole. Soprattutto per te che hai ormai fatto l’abitudine alla complessità, al ragionamento, al labirinto dei pensieri e delle sensazioni, l’ondata di semplicità che sta per toccarti nelle prossime settimane, potrebbe risultati nuova e imprevista.

Affinità di oggi: Gemelli

Numero porta fortuna: 15

Ora del giorno porta fortuna: 20:00

Scorpione

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)

Hai notato l’emozione quando entri in macchina, e guidi fino al lavoro o al supermercato? Come dici, ti dà ben poca emozione? Pensa invece alla prima volta che hai guidato in vita tua… quante palpitazioni, quante emozioni.   Ecco, sembra che ti capiterà qualcosa per cui non hai né preparazione né esperienza. Ma non preoccuparti! Vuoi qualcosa che conosci a menadito, o vuoi qualcosa capace di emozionarti come la prima volta?

Affinità di oggi: Acquario

Numero porta fortuna: 27

Ora del giorno porta fortuna: 23:00

Sagittario

SAGITTARIO

(23 Novembre – 21 Dicembre)

Ah, la bellezza della luna nel cielo, fonte di eterna meraviglia. Eppure se prendi un foglio di carta, ci ritagli un buco, ed osservi la luna da quel buco, ecco che non c’è paragone: buona parte dello spettacolo si perde. È tutto lo spazio che c’è intorno, che ne esalta la bellezza.   Dal tuo quadro astrologico sembra che riuscirai ben presto a ritagliarti i tuoi spazi, a far valere il tuo desiderio di libertà e di autonomia. Come la luna, hai bisogno di spazio per emanare e diffondere la tua bellezza interiore.

Affinità di oggi: Cancro

Numero porta fortuna: 6

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

Capricorno

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)

Secondo il tuo quadro astrale, in questi giorni potresti sperimentare una gran voglia di chiuderti in casa a fare irusu , anche se non ti trovi in Giappone. Con questo termine, a Tokio, indicano l’atteggiamento di chi vuole estraniarsi dal mondo e fingere addirittura di non essere in casa se qualcuno va a trovarlo.   Sai che cosa ti dicono le stelle? Che ne hai tutto il diritto! Chi ha detto che si debba per forza passare il tempo con le altre persone, se niente ci allieta di più della compagnia di un buon film e di un gatto?

Affinità di oggi: Cancro

Numero porta fortuna: 40

Ora del giorno porta fortuna: 22:00

Acquario

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)

Il 2 settembre 1666 divampò il Grande incendio di Londra . Sparirono tra le fiamme 13.000 case, 4 ponti sul Tamigi, 87 chiese. In 3 giorni di fuoco venne distrutta quasi totalmente la città di Londra. Secondo gli storici, la causa di un tale disastro fu una sola: il ritardo nell’intervento. L’incendio fu infatti subito sottovalutato, e si arrivò a quello che viene definito “il punto di non ritorno”.   Il mio consiglio astrale di oggi è stare il più possibile lontano dal tuo punto di non ritorno. Laureati in disinnesco professionale, e spegni il prima possibile anche il minimo fuocherello. Ci saranno altri momenti per le rese dei conti e per fuochi spettacolari, ma non ora.

Affinità di oggi: Toro

Numero porta fortuna: 20

Ora del giorno porta fortuna: 20:00

Pesci

PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)

La mia enciclopedia delle stelle non dice niente riguardo allo strano fenomeno che sta per accaderti: ti stai per trasformare in una lampada. Dovremo allora, tu ed io, fare del nostro meglio per capire che cosa significhi questa curiosa trasformazione.   C’è forse qualcuno, vicino a te, che ha bisogno di una guida che gli illumini il cammino? Credi forse che i tempi in cui viviamo siano così bui da dover tu diventare luce? O hai semplicemente voglia di fermarti a riposare in poltrona leggendo un buon libro?   Qualunque di queste interpretazioni reputi più ragionevole, ricorda: la trasformazione non durerà a lungo. Ti consiglio di approfittarne.

Affinità di oggi: Acquario

Numero porta fortuna: 51

Ora del giorno porta fortuna: 11:00

(Servizio in collaborazione con: l’oroscopo di Amy)

Left Menu Icon