lunedì, 24 Febbraio 2020 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!
Oroscopo

Oroscopo di oggi, martedì 28 gennaio 2020

L’oroscopo di oggi

28-01-2020

Ariete

ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)

Nulla da togliere alla Torre di Pisa, ma se non pendesse così vistosamente, sarebbe altrettanto famosa?   Se le stelle dicono il vero, potresti tendere troppo ad un’immagine ideale di te, senza difetti, da non accorgerti che, se fossi così, saresti molto meno interessante ed attraente, come una qualunque torre dritta.   Insomma, inclinati un po’, prova a guardare il mondo da un’altra angolazione: noterai che al mondo piaci molto di più così come sei.

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 63

Ora del giorno porta fortuna: 06:00

Toro

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)

Gestendo un sito web, ricevo messaggi di ogni tipo. Moltissimi complimenti, ma anche insulti e qualsiasi altra cosa immaginabile e non. Un messaggio che ho ricevuto di recente, cominciava così: “Nga mihi nui”. E subito ho iniziato a pensar male. Poi invece scopro che significa “complimenti” in lingua Maori.   Ecco, oggi non fare il mio stesso errore: non partire in modo prevenuto nell’interpretare segnali non chiari.

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 88

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

Gemelli

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)

Lista di priorità di oggi:

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 85

Ora del giorno porta fortuna: 06:00

Cancro

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)

B. J. Raji è un giocatore professionista di football americano. Il suo ruolo è il difensore centrale, in altre parole è un omone di oltre 150 chili soprannominato per la sua mole “Il Freezer”. Il suo compito non è certo quello di correre veloce. Tuttavia il 23 gennaio 2011, a Chicago, gli capitò tra le mani una palla che non avrebbe dovuto avere, lanciata in malo modo da un avversario. A dispetto del suo ruolo, e della sua mole, fu però rapidissimo ad iniziare a correre fino a segnare un incredibile touchdown per la sua squadra, entrato nella storia.   Beh, stai all’occhio nelle prossime settimane perché sembra proprio che capiterà qualcosa di inaspettato. Avrai i riflessi pronti per intercettare ed iniziare a correre?

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 49

Ora del giorno porta fortuna: 14:00

Leone

LEONE

(23 Luglio – 23 Agosto)

Peggiorare una situazione cercando di migliorarla. Esiste una sensazione peggiore? I tedeschi hanno una parola per questo: Verschlimmbessern .   A chi non è capitato? Hai tentato di chiarire un malinteso con la tua migliore amica, e adesso non ti rivolge più la parola? Hai provato a non far gocciolare il lavello, e ora hai la cucina allagata?   Oggi, se incapperai in una qualsiasi situazione problematica, le stelle ti consigliano vivamente di lasciar stare e di passare oltre. È da domani infatti che il tuo quadro astrale sarà più favorevole a qualsiasi tentativo di risoluzione, di disingarbugliamento, o di chiarimento.

Affinità di oggi: Ariete

Numero porta fortuna: 38

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

Vergine

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)

L’albero più alto del mondo pare che sia una sequoia che si trova nel parco nazionale di Redwood, in California. La sua altezza è di 115 metri ma la sua posizione precisa non è stata rivelata per proteggere l’albero, che ha ormai più di 2.000 anni, da turisti e curiosi.   Anche se sono una gran sostenitrice della sincerità e del dirsi tutto, per le prossime settimane ti invito a rivalutare il valore e l’importanza dei segreti, della riservatezza, del non dire sempre necessariamente tutto a tutti, del non svelare la tua posizione. Proteggi i tuoi segreti più preziosi, almeno fino a quando il tuo quadro astrale non sarà più favorevole.

Affinità di oggi: Capricorno

Numero porta fortuna: 86

Ora del giorno porta fortuna: 06:00

Bilancia

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Nel suo libro “96 lezioni di felicità” Marie Kondo ci insegna: “Il criterio per decidere cosa tenere o cosa buttare sta nella capacità dell’oggetto di irradiare felicità. […] Quando qualcosa vi trasmette felicità, dovreste avvertire una sorta di brivido, come se le cellule del vostro corpo si destassero lentamente. Quando tenete in mano qualcosa che non vi ispira gioia, invece, vi sembrerà che il corpo diventi più pesante.”   Insomma: per la tua prossima decisione, affidati alle sensazioni del tuo corpo. Se provi gioia è la scelta giusta…

Affinità di oggi: Leone

Numero porta fortuna: 7

Ora del giorno porta fortuna: 21:00

Scorpione

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)

Ieri ho ripreso la bicicletta dopo molto tempo che non la usavo. Da ragazza, la bicicletta era il mio mezzo di trasporto preferito: mi portava ovunque. Poi, per tutta una serie di ragioni, la bicicletta è finita in garage. Ieri però mi sono fatta coraggio e ho pedalato, pedalato fino a non avere quasi più fiato. Oltre al vento sulla faccia, ho ritrovato tutte le sensazioni perdute di quando ero piccola: il piacere di sollevare i piedi in discesa, l’ebbrezza nel provare a fare un tratto rettilineo senza mani. Vorrei che anche tu, nei prossimi giorni, facessi come me, andando alla riscoperta di un piacere passato e sopito. Sarà un po’ come tornare bambini.

Affinità di oggi: Sagittario

Numero porta fortuna: 43

Ora del giorno porta fortuna: 14:00

Sagittario

SAGITTARIO

(23 Novembre – 21 Dicembre)

Hai mai ricevuto e-mail senza che tu lo volessi? Beh, cancellarti è semplice!   Basta cliccare “cancellati”. Ma farlo con le mani dietro la schiena… E tenendo l’orecchio appoggiato sul tavolo… A meno che non ti scrivano dall’Albania, caso in cui serve anche un visto bollato del console albanese… E ovviamente un piccolo e veloce test del DNA… Con scansione della rètina… E la firma di entrambi i trisnonni deceduti…   Sono lieta di informarti, che in questi giorni riuscirai a liberarti di una piccola seccatura… ma in modo enormemente più semplice!

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 3

Ora del giorno porta fortuna: 00:00

Capricorno

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)

Devi dormire almeno 8 ore per notte, e bere minimo 2 litri d’acqua al giorno. O secondo altre fonti: ti bastano 6 ore di sonno, e troppa acqua ti fa male. Se ne hai abbastanza di regole e regolette, che tanto non vanno mai bene in assoluto, questo è astrologicamente il momento giusto per dire basta. Troverai maggior libertà per fare le tue scelte, senza condizionamenti.

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 5

Ora del giorno porta fortuna: 15:00

Acquario

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)

Non devi per forza piacere a tutti. E soprattutto non devi fartene un cruccio. In fondo chi è che piace a tutti? Se esiste, è senza alcun carisma, non si schiera mai, e non fa nulla di particolare. Quindi te lo ripeto: non devi per forza piacere a tutti. È sempre vero, ma lo è soprattutto per te in questo momento.

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 62

Ora del giorno porta fortuna: 12:00

Pesci

PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)

Sembra che la tua situazione delle prossime settimane sia molto simile a quella di un autista che cerca parcheggio. Ti troverai di fronte un posto libero, tra le Harley-Davidson di un gruppo di motociclisti tatuati, ed una macchina della polizia. Ma c’è anche un altro posto, bello largo, all’interno di un ampio parcheggio adiacente. Lo so che in modo totalmente irrazionale la sfida quasi ti attrae. Ma le stelle, almeno per il momento, ti consigliano di optare per la via più semplice e sicura.

Affinità di oggi: Acquario

Numero porta fortuna: 93

Ora del giorno porta fortuna: 04:00

(Servizio in collaborazione con: l’oroscopo di Amy)