mercoledì, 24 Luglio 2019 Meteo In Italy - il Buongiorno si vede dal Meteo!
Oroscopo

Oroscopo di oggi, sabato 15 giugno 2019

L’oroscopo di oggi

15-06-2019

Ariete

ARIETE

(21 Marzo – 20 Aprile)

Ecco un elenco di cose perfette: il libro perfetto che non scriverai mai, la gara perfetta che non vincerai mai, la montagna perfetta che non scalerai mai, l’idea perfetta che non metterai mai in atto, la soluzione perfetta che non troverai mai, la torta perfetta che non cucinerai mai, la persona perfetta che non riuscirai mai a essere. Nel frattempo, incontrerai libri, idee, montagne, torte, e anche film, viaggi, regali, persone: non saranno perfetti, ma ti invito a non scartarli in nome di ideali irraggiungibili.

Affinità di oggi: Pesci

Numero porta fortuna: 20

Ora del giorno porta fortuna: 23:00

Toro

TORO

(21 Aprile – 20 Maggio)

Confessa il fumettista statunitense Ashleigh Brilliant: “La mia vita ha un cast stupendo ma non riesco a capire la trama.”   Nel tuo caso, pare invece che sia l’esatto contrario. La trama della tua vita è già stata candidata all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale, ma hai ancora qualche problema con il casting.   Sembra però che oggi sia un’ottima giornata per identificare la persona giusta anche per ruoli decisamente importanti: miglior attore non protagonista, o migliore aiuto regia?

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 46

Ora del giorno porta fortuna: 06:00

Gemelli

GEMELLI

(21 Maggio – 21 Giugno)

Il gambero pistolero, a dispetto dei suoi scarsi 5 cm di lunghezza, è l’animale più rumoroso di tutto il mondo marino. Il suono che produce sfregando tra loro le sue chele può arrivare a 200 decibel, come un jet al momento del decollo.   Oggi tienilo a mente: le dimensioni, quando si tratta di far sentire la propria voce, non contano affatto.

Affinità di oggi: Bilancia

Numero porta fortuna: 10

Ora del giorno porta fortuna: 14:00

Cancro

CANCRO

(22 Giugno – 22 Luglio)

Chi mi conosce sa che decisamente non ho il pollice verde. Una volta, un amico in partenza per una vacanza di un paio di settimane mi affidò un cactus (un cactus!) e io lo feci morire. Ho fatto morire anche l’orchidea che mi aveva affidato il mio capo (il mio capo!). Quindi possiamo dirlo: la cura delle piante decisamente non fa per me.   Perché te lo racconto? Per invitarti ad adottare lo stesso atteggiamento: non imbarcarti in imprese che non ami o in cui hai il ragionevole sospetto di fallire. Conoscere i propri limiti è saggezza, non viltà.

Affinità di oggi: Leone

Numero porta fortuna: 3

Ora del giorno porta fortuna: 20:00

Leone

LEONE

(23 Luglio – 23 Agosto)

La notte del 9 maggio 1945 pare che a Mosca fosse completamente finita la vodka. La radio sovietica all’1:10 di notte aveva annunciato la resa della Germania nazista, ed era iniziata una festa incontrollabile e sfrenata in tutto il paese.   Non voglio avere sulla coscienza nessun episodio di ubriachezza, sia chiaro, perciò non prendere alla lettera l’esempio dei russi, ma si avvicina per te un momento di possibile spensieratezza, in cui lasciarti andare, e perché no, festeggiare fino all’alba.

Affinità di oggi: Scorpione

Numero porta fortuna: 5

Ora del giorno porta fortuna: 14:00

Vergine

VERGINE

(24 Agosto – 22 Settembre)

Mi sono permessa di scrivere il tuo personale annuncio per oggi: AAA Rami secchi cercasi per essere bruciati sul falò delle delusioni superate. Cercasi pagine di giornale con successi dimenticati, libri impolverati e lettere mai spedite e inviti mai accettati. Cercasi castelli di carte che somigliano a castelli in aria, foto strappate e tessere di puzzle ancora da completare. Astenersi perditempo!

Affinità di oggi: Ariete

Numero porta fortuna: 88

Ora del giorno porta fortuna: 02:00

Bilancia

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Le “zone blu” sono quei luoghi del pianeta in cui l’aspettativa di vita è insolitamente più alta rispetto alla media mondiale. Sono zone blu l’isola di Okinawa, la Sardegna, Loma Linda in California. Sembra che gli ingredienti dell’elisir di lunga vita per gli abitanti di questi luoghi siano una vita all’aria aperta, la dieta sana, esercizio fisico costante e – soprattutto – la quasi totale mancanza di stress.   Mi sembrava uno spunto interessante sul quale farti riflettere nella giornata di oggi. Rallenta il ritmo, fai un bel respiro e lascia che siano gli altri a rodersi il fegato…

Affinità di oggi: Gemelli

Numero porta fortuna: 87

Ora del giorno porta fortuna: 13:00

Scorpione

SCORPIONE

(23 Ottobre – 22 Novembre)

Il 2 settembre 1666 divampò il Grande incendio di Londra . Sparirono tra le fiamme 13.000 case, 4 ponti sul Tamigi, 87 chiese. In 3 giorni di fuoco venne distrutta quasi totalmente la città di Londra. Secondo gli storici, la causa di un tale disastro fu una sola: il ritardo nell’intervento. L’incendio fu infatti subito sottovalutato, e si arrivò a quello che viene definito “il punto di non ritorno”.   Il mio consiglio astrale di oggi è stare il più possibile lontano dal tuo punto di non ritorno. Laureati in disinnesco professionale, e spegni il prima possibile anche il minimo fuocherello. Ci saranno altri momenti per le rese dei conti e per fuochi spettacolari, ma non ora.

Affinità di oggi: Toro

Numero porta fortuna: 49

Ora del giorno porta fortuna: 01:00

Sagittario

SAGITTARIO

(23 Novembre – 21 Dicembre)

Secondo il tuo quadro astrale, in questi giorni potresti sperimentare una gran voglia di chiuderti in casa a fare irusu , anche se non ti trovi in Giappone. Con questo termine, a Tokio, indicano l’atteggiamento di chi vuole estraniarsi dal mondo e fingere addirittura di non essere in casa se qualcuno va a trovarlo.   Sai che cosa ti dicono le stelle? Che ne hai tutto il diritto! Chi ha detto che si debba per forza passare il tempo con le altre persone, se niente ci allieta di più della compagnia di un buon film e di un gatto?

Affinità di oggi: Ariete

Numero porta fortuna: 15

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

Capricorno

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 20 Gennaio)

Lista di priorità di oggi:

Affinità di oggi: Gemelli

Numero porta fortuna: 14

Ora del giorno porta fortuna: 22:00

Acquario

ACQUARIO

(21 Gennaio – 19 Febbraio)

Le Perseidi sono uno sciame di meteore che ogni anno, in piena estate, riempie il cielo di stelle cadenti. Da tradizione, durante la “notte delle stelle cadenti”, si scruta il cielo per esprimere il proprio desiderio al passare di una stella.   E se non occorresse aspettare circostanze esterne per realizzare un tuo sogno? Questa sera, ti propongo di far scendere dal cielo una stella, appoggiarla sul palmo della mano, e decidere che quel sogno, o quel desiderio, si realizzerà se avrai la forza e la volontà di credere in lei, e soprattutto di credere in te. Che cosa ne dici?

Affinità di oggi: Capricorno

Numero porta fortuna: 96

Ora del giorno porta fortuna: 10:00

Pesci

PESCI

(20 Febbraio – 20 Marzo)

La mia idea di giornata perfetta è svegliarmi senza fretta la mattina. Trovare accanto a me qualcuno che mi vuole sinceramente bene, che ancora dorme. Stare nel letto abbracciati, fare colazione, e poi andare a fare un banalissimo giro in centro o in un parco, sotto al sole.   Per il mio amico Pietro invece, la giornata perfetta è svegliarsi alle 7 di mattina, farsi 100 kilometri di bici in montagna, scendere a valle, e tuffarsi in mare a fare kitesurf. Facendo poi festa fino a mezzanotte, tra musica e birra.   E tu, qual è la tua giornata perfetta?   Solo tu puoi sapere cosa è meglio per te, non lasciare che nessuno ti forzi ad inseguire il sogno di qualcun altro.

Affinità di oggi: Ariete

Numero porta fortuna: 58

Ora del giorno porta fortuna: 18:00

(Servizio in collaborazione con: l’oroscopo di Amy)

Left Menu Icon